Il bravissimo ballerino tarquiniese Patrizio Ratto parteciperà al programma America’s Got Talent. Lo ha annunciato lui con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook il 13 maggio scorso. “Sono davvero contento di annunciarvi – ha scritto il talento della danza – che parteciperò alla prossima stagione di America’s Got Talent. Un sogno che si realizza….Avrò
Il bravissimo ballerino tarquiniese Patrizio Ratto parteciperà al programma America’s Got Talent. Lo ha annunciato lui con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook il 13 maggio scorso. “Sono davvero contento di annunciarvi – ha scritto il talento della danza – che parteciperò alla prossima stagione di America’s Got Talent. Un sogno che si realizza….Avrò bisogno del vostro supporto. Non vedo l’ora.”
America’s Got Talent (l’America ha talento) è un talent show trasmesso dalla TV statunitense NBC, in onda dal 2006 per tredici stagioni. In Italia il programma è trasmesso con il doppiaggio in italiano su Sky Uno e in chiaro su TV8. E’ stato ideato dal produttore discografico e televisivo britannico Simon Cowell nel 2005 per la ITV nel Regno Unito.
La trasmissione vede quattro giudici seduti ad un bancone e chiamati a giudicare concorrenti che si esibiscono sul palco mostrando loro il proprio talento in una qualsiasi disciplina, siano essi cantanti, ballerini, illusionisti, acrobati, addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori e altro ancora.
I giudici hanno però il potere di suonare il buzzer, un pulsante rosso che attiva la corrispettiva X sopra di loro; se prima della fine della performance suonano tutti quanti i loro buzzer, l’esibizione viene interrotta immediatamente.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori