Pubblicità

PARCHEGGIO CHIUSO PER LA SICUREZZA DI TUTTI

La chiusura del parcheggio posto davanti al monumento ai marinai, al Lido di Tarquinia, ha scatenato una piccola polemica sui social. Ci siamo informati e la chiusura rientra nella normale routine prima di un evento come quello di stasera che vedrà, dalla spiaggia posta dietro il monumento, la partenza dei razzi per i tradizionali “botti”

La chiusura del parcheggio posto davanti al monumento ai marinai, al Lido di Tarquinia, ha scatenato una piccola polemica sui social.

Ci siamo informati e la chiusura rientra nella normale routine prima di un evento come quello di stasera che vedrà, dalla spiaggia posta dietro il monumento, la partenza dei razzi per i tradizionali “botti” di ferragosto.

Nessun eccesso, quindi, ma normale attività di prevenzione e sicurezza posta in essere dalle forze di polizia, che sono preposte all’ordinato svolgimento dello spettacolo pirotecnico. Dopo il caos di Torino, giustamente, c’è stato un irrigidimento delle norme a livello NAZIONALE.

Inoltre, stasera i fuochi saranno accesi alle 24, consentendo ai commensali dei ristoranti limitrofi all’area di terminare la cena e non doversi alzare prima del tempo dalla sedia, come accaduto negli anni scorsi.

Nel frattempo, siamo andati a vedere i parcheggi in zona e abbiamo notato che c’era tanto posto a disposizione….criticare va bene, ma a ragion veduta!

 

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos