La chiusura del parcheggio posto davanti al monumento ai marinai, al Lido di Tarquinia, ha scatenato una piccola polemica sui social. Ci siamo informati e la chiusura rientra nella normale routine prima di un evento come quello di stasera che vedrà, dalla spiaggia posta dietro il monumento, la partenza dei razzi per i tradizionali “botti”
La chiusura del parcheggio posto davanti al monumento ai marinai, al Lido di Tarquinia, ha scatenato una piccola polemica sui social.
Ci siamo informati e la chiusura rientra nella normale routine prima di un evento come quello di stasera che vedrà, dalla spiaggia posta dietro il monumento, la partenza dei razzi per i tradizionali “botti” di ferragosto.
Nessun eccesso, quindi, ma normale attività di prevenzione e sicurezza posta in essere dalle forze di polizia, che sono preposte all’ordinato svolgimento dello spettacolo pirotecnico. Dopo il caos di Torino, giustamente, c’è stato un irrigidimento delle norme a livello NAZIONALE.
Inoltre, stasera i fuochi saranno accesi alle 24, consentendo ai commensali dei ristoranti limitrofi all’area di terminare la cena e non doversi alzare prima del tempo dalla sedia, come accaduto negli anni scorsi.
Nel frattempo, siamo andati a vedere i parcheggi in zona e abbiamo notato che c’era tanto posto a disposizione….criticare va bene, ma a ragion veduta!
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori