L’Amministrazione Comunale di Tarquinia ribadisce la vicinanza e il pieno sostegno alle associazioni di volontariato che operano sul suo territorio. Con una delibera di giunta, il Comune ha stabilito di erogare contributi per un importo di ottomila euro a favore delle Associazioni ed Organizzazioni operanti nell’ambito del volontariato a sostegno delle persone in difficoltà sociali,
L’Amministrazione Comunale di Tarquinia ribadisce la vicinanza e il pieno sostegno alle associazioni di volontariato che operano sul suo territorio. Con una delibera di giunta, il Comune ha stabilito di erogare contributi per un importo di ottomila euro a favore delle Associazioni ed Organizzazioni operanti nell’ambito del volontariato a sostegno delle persone in difficoltà sociali, economiche e sanitarie.
“Sono soddisfatto nel confermare la vicinanza dell’Amministrazione Comunale alle associazioni di volontariato che, attraverso un impegno quotidiano, apportano un contributo fondamentale alla crescita della comunità.- dichiara l’Assessore ai Servizi Sociali Manuel Catini- queste associazioni si distinguono per l’importanza delle iniziative intraprese, quali l’acquisto e la distribuzione dei generi alimentari e di prima necessità, l’assistenza diretta a persone con problematiche sanitarie e la promozione di tante iniziative socialmente rilevanti in favore delle fasce più deboli. L’obiettivo è quello di rafforzare le realtà che operano in questo ambito, sostenendo i progetti ed i servizi a favore delle persone e dei loro bisogni.”
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori