Nubifragio a Tarquinia Lido. Il Presidente dell’Università Agraria Alberto Riglietti ringrazia i volontari AEOPC per il lavoro svolto sul territorio. “Mi sembra doveroso ringraziare i volontari della Protezione Civile AEOPC, che con tempestività sono intervenuti al Lido di Tarquinia a seguito degli allagamenti dei giorni scorsi, mettendo in sicurezza le aree e portando assistenza alle
Nubifragio a Tarquinia Lido. Il Presidente dell’Università Agraria Alberto Riglietti ringrazia i volontari AEOPC per il lavoro svolto sul territorio.
“Mi sembra doveroso ringraziare i volontari della Protezione Civile AEOPC, che con tempestività sono intervenuti al Lido di Tarquinia a seguito degli allagamenti dei giorni scorsi, mettendo in sicurezza le aree e portando assistenza alle tante persone coinvolte dal nubifragio.
Un lavoro encomiabile quello dei volontari AEOPC – aggiunge Riglietti – che ci consente di poter affermare senza indugi che abbiamo la fortuna di avere un gruppo di Protezione Civile competente e professionale. Ringrazio Alessandro Sacripanti che è il Presidente dei volontari e ogni volta che c’è un’emergenza dimostra di essere presente e risolutivo a vantaggio della nostra comunità. Non dimentico il lavoro fondamentale delle Forze dell’Ordine e del Vigili del Fuoco anche loro in prima linea anche in questa occasione.
Ho seguito come tanti le fasi dei soccorsi – conclude Riglietti – sia dai media che parlando al telefono con Sacripanti, e credo che oltre la ricerca delle possibili responsabilità dobbiamo ribadire il nostro grazie ai volontari AEOPC che mettono a disposizione il proprio tempo per aiutare gli altri”.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori