Il candidato alla carica di Sindaco Gianni Moscherini rafforza ulteriormente la compagine che lo sostiene. Infatti, il Cantiere della Nuova Politica è la quarta lista che lo sosterrà nelle elezioni comunali di domenica 26 maggio 2019. Dopo aver incassato il sostegno della lista civica “Obiettivo Comune” e di Fratelli d’Italia, Moscherini vede schierarsi in suo
Il candidato alla carica di Sindaco Gianni Moscherini rafforza ulteriormente la compagine che lo sostiene. Infatti, il Cantiere della Nuova Politica è la quarta lista che lo sosterrà nelle elezioni comunali di domenica 26 maggio 2019.
Dopo aver incassato il sostegno della lista civica “Obiettivo Comune” e di Fratelli d’Italia, Moscherini vede schierarsi in suo favore un’altra parte considerevole della città, evidentemente stufa delle chiacchiere degli altri politici.
Dentro “il Cantiere della Nuova Politica” si riconosce una parte importante della società civile di Tarquinia, tra gli altri Daniele Dezi, Alessandro Sacripanti e Letizia La Valle.
“Aderiamo con piacere al programma di Gianni Moscherini – dichiarano quelli del Cantiere della Nuova Politica – siamo convinti che il nostro ingresso sia un valore aggiunto ad una coalizione ampia che crediamo possa amministrare al meglio la nostra Città”.
Soddisfazione è stata espressa anche dal candidato Sindaco Moscherini: “il Cantiere della Nuova Politica rappresenta un contenitore politico dove si riconoscono donne e uomini che hanno come unico obiettivo quello di contribuire allo sviluppo ed alla rinascita vera di Tarquinia. Sarà una sfida entusiasmante che possiamo vincere credendoci tutti insieme”.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori