Intervento, pochi giorni fa, dei vigili del fuoco in un’area verde di proprietà privata, posta tra via dei Vascelli e viale delle Sirene al Lido di Tarquinia. I vigili del fuoco hanno tagliato un pino mediterraneo pericolante e l’amministrazione comunale ha provveduto a mettere in sicurezza l’area, dove insistono diversi alberi che andrebbero potati. L’area
Intervento, pochi giorni fa, dei vigili del fuoco in un’area verde di proprietà privata, posta tra via dei Vascelli e viale delle Sirene al Lido di Tarquinia.
I vigili del fuoco hanno tagliato un pino mediterraneo pericolante e l’amministrazione comunale ha provveduto a mettere in sicurezza l’area, dove insistono diversi alberi che andrebbero potati.
L’area verde, che viene utilizzata in estate per degli spettacoli equestri, versava da anni in condizioni precarie. L’improvvisa caduta, a causa del vento, di un grosso pino mediterraneo, ha innescato l’intervento dei pompieri e dell’amministrazione comunale. L’assessore ai lavori pubblici, Laura Sposetti, sta seguendo personalmente la vicenda. Unitamente al proprietario del terreno, nelle prossime settimane si provvederà a effettuare il taglio degli alberi pericolanti e a rendere sicura la zona.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori