E’ stato un matrimonio vip, quello che si é svolto ieri mattina a Tarquinia tra la bellissima cornetana Tamara Bendotti, già finalista al concorso Miss Italia e il campione di pugilato, campano di origine ma ormai viterbese da anni, Andrea Di Luisa. Certo vedere Di Luisa in giacca e cravatta è stata una novità, poichè
E’ stato un matrimonio vip, quello che si é svolto ieri mattina a Tarquinia tra la bellissima cornetana Tamara Bendotti, già finalista al concorso Miss Italia e il campione di pugilato, campano di origine ma ormai viterbese da anni, Andrea Di Luisa.
Certo vedere Di Luisa in giacca e cravatta è stata una novità, poichè siamo abituati a vederlo in tenuta atletica durante i combattimenti.
Bellissima la sposa, la tarquiniese Tamara, con tailleur nero e sorprendente cilindro in testa. Alcuni anni fa partecipò al concorso di Miss Italia e giunse alla fase finale.
Al suo rientro, la città gli tributò un’accoglienza trionfale, con tanto di carrozza trainata dai cavalli e ricevimento in pompa magna nella sala del consiglio comunale. Lo stesso palazzo dove ieri si è unita in matrimonio con il suo amato Andrea.
Una bella coppia quella del pugile e la bella tarquiniese che, nella sala degli affreschi del palazzo comunale di Tarquinia, si è unita con rito civile alla presenza dell’ex vicesindaco Renato Bacciardi.
Tanti gli amici che hanno voluto partecipare alla cerimonia e si sono stretti ai due neo sposi.
Dopo il matrimonio, sposi e invitati si sono dati alla pazza gioia, con una festa che si è conclusa all’alba, tra canti, balli e applausi per la bellissima famiglia appena costituitasi.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori