Pubblicità

MARCO ACHTNER SPOPOLA CON “IL PRIMO LUNEDÌ D’ESTATE”

MARCO ACHTNER SPOPOLA CON “IL PRIMO LUNEDÌ D’ESTATE”

Spopola ancora Marco Achtner, il noto cantautore romano che da molti anni trascorre le vacanze estive sul litorale di Tarquinia, sulla spiaggia del complesso residenziale di Marina Velca. Lo annuncia la casa discografica “SoundsLove” in un comunicato. Anche quest’estate Marco Achtner ha spiazzato tutti presentando un brano con sonorità elettroniche molto sofisticate. Il singolo si

Spopola ancora Marco Achtner, il noto cantautore romano che da molti anni trascorre le vacanze estive sul litorale di Tarquinia, sulla spiaggia del complesso residenziale di Marina Velca.

Lo annuncia la casa discografica “SoundsLove” in un comunicato.

Anche quest’estate Marco Achtner ha spiazzato tutti presentando un brano con sonorità elettroniche molto sofisticate.

Il cantautore romano Marco Achtner

Il singolo si intitola “Il primo lunedì d’estate”, è stato in testa alla classifica Spotify ed è ancora ancora tra i dieci brani più ascoltati in parecchie chart.
La canzone è stata realizzata in collaborazione con il tarquiniese Daniele Ceccarini, noto arrangiatore e produttore discografico.

Non è la prima volta che il cantautore romano sbanca le classifiche estive. Con la hit “Serenate” è arrivato addirittura nella top-ten dei brani più venduti in Inghilterra, insieme ad artisti del calibro di Lady Gaga e Kylie Minogue.

Tra le sue canzoni più famose ricordiamo “Mezze Misure”, “Capoverde”, “L’ultima volta” e “Quando bruciavi il caffè”.

Il cantautore collabora da anni con i più importanti artisti del panorama musicale italiano, tra i quali il paroliere Mogol.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos