Nel 2020, su questo sito pubblicammo un articolo dal titolo “Per fortuna che c’è il Luna Park”. Eravamo in piena pandemia e la presenza delle “giostre” a Tarquinia Lido era un segno tangibile che non bisognava mollare e non dovevamo arrenderci a questo virus e al modo caotico e confusionario con il quale il governo
Nel 2020, su questo sito pubblicammo un articolo dal titolo “Per fortuna che c’è il Luna Park”. Eravamo in piena pandemia e la presenza delle “giostre” a Tarquinia Lido era un segno tangibile che non bisognava mollare e non dovevamo arrenderci a questo virus e al modo caotico e confusionario con il quale il governo nazionale aveva affrontato questa pandemia.



Ormai il Covid è un brutto ricordo e la gente è tornata a svagarsi. Un divertimento assicurato lo si ha andando al Luna Park del Lido di Tarquinia, posto in un’area attrezzata con un ampio parcheggio gratuito.
Sono tante le attrazioni presenti nell’impianto di divertimenti, per tutte le età. Infatti, sia grandi che piccini possono trovare una giostra che fa per loro. Dai seggiolini volanti agli autoscontro, chiunque può trascorrere ore in allegria, in compagnia di amici e parenti.



Due sono le famiglie “storiche” che da tantissimi anni portano le loro attrazioni al Lido: la famiglia Dancelli e la famiglia Masseroni. Al loro fianco tanti colleghi, che con grande professionalità ci consentono di divertirci in completa sicurezza.



“Invitiamo tutti a venirci a trovare – dicono i gestori del Parco divertimenti – da noi troverete tante attrazioni, giochi per tutte le età e potrete trascorrere ore in allegria. Siamo contenti di poter ospitare tante persone, giovani e meno giovani, famiglie con bambini e ragazzi.



Il nostro Luna Park è presente da decenni a Tarquinia Lido ed è un punto di riferimento irrinunciabile per chi trascorre le vacanze estive sul litorale tarquiniese. Siamo aperti tutte le sere e fino al 31 agosto. Per la sosta delle autovetture abbiamo attrezzato un ampio parcheggio completamente gratuito. Venite a visitare il Luna Park – concludono i gestori – il divertimento è assicurato.”


Il Luna Park rimarrà aperto tutte le sere fino al 31 agosto. Non perdete questa occasione di trascorrere ore serene in compagnia delle persone che vi amano.



Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori