Pubblicità

L’EX PRESIDENTE ANTONELLI SFIDA ZACCHINI A UN CONFRONTO PUBBLICO SULL’AGRARIA

L’EX PRESIDENTE ANTONELLI SFIDA ZACCHINI A UN CONFRONTO PUBBLICO SULL’AGRARIA

Scintille tra l’ex-presidente dell’Università Agraria, Alessandro Antonelli, e il consigliere comunale Stefano Zacchini. Il secondo ha sollevato, durante il dibattito svoltosi nel consiglio comunale di martedì scorso, delle grandi perplessità sulla conduzione in passato dell’Ente Agrario. Il consigliere comunale ha parlato di criticità nel bilancio, di debiti contratti dalle vecchie amministrazioni di centro sinistra e

Scintille tra l’ex-presidente dell’Università Agraria, Alessandro Antonelli, e il consigliere comunale Stefano Zacchini.

Il secondo ha sollevato, durante il dibattito svoltosi nel consiglio comunale di martedì scorso, delle grandi perplessità sulla conduzione in passato dell’Ente Agrario.

Il consigliere comunale ha parlato di criticità nel bilancio, di debiti contratti dalle vecchie amministrazioni di centro sinistra e ha difeso gli attuali amministratori dell’Agraria.

L’ex-presidente Antonelli, che ha amministrato l’Ente per ben dieci anni, si è sentito chiamato in causa e sui social ha sfogato tutta la sua rabbia per le critiche ricevute, giungendo a sfidare Zacchini (senza mai nominarlo) in un dibattito pubblico “carte in mano”.

Lo sfogo di Antonelli su Facebook

Lo parole di Antonelli pubblicate su facebook sono pietre pesanti. “Se ho ragione io ti dimetti tu dalla carica che ricopri – si legge tra l’altro – se ho torto io non farò mai più politica.”

Aldilà di chi abbia ragione o torto, sarà interessante vedere se e quando questo dibattito pubblico si farà.

Magari in piazza e con una bella diretta streaming, dando la possibilità a tutti i tarquiniesi di capire lo stato di salute dell’Università Agraria, i cui beni, occorre ripeterlo per l’ennesima volta, sono di proprietà di TUTTI i cittadini residenti a Tarquinia, neonati compresi. 

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos