Altro scivolone per una città in sofferenza. Oggi doveva iniziare a Tarquinia Lido la “Fiera d’Estate PLUS”, organizzata dalla benemerita Associazione Pro Tarquinia. Invece, all’ultimo momento, gli organizzatori hanno dovuto gettare la spugna. Sembra per mancanza di un’autorizzazione, necessaria in questo periodo di pandemia. Alle 19 di oggi, sul sito Facebook della Pro Tarquinia, è
Altro scivolone per una città in sofferenza. Oggi doveva iniziare a Tarquinia Lido la “Fiera d’Estate PLUS”, organizzata dalla benemerita Associazione Pro Tarquinia.
Invece, all’ultimo momento, gli organizzatori hanno dovuto gettare la spugna. Sembra per mancanza di un’autorizzazione, necessaria in questo periodo di pandemia.
Alle 19 di oggi, sul sito Facebook della Pro Tarquinia, è apparso il manifesto dell’evento con sopra scritto, in rosso e a caratteri cubitali, le parole “EVENTO ANNULLATO”.
L’annuncio era nell’aria, in quanto da ore girava a Tarquinia e al Lido questa voce. Eppure stamattina i commercianti ambulanti avevano montato le “bancarelle” e tutto sembrava filare per il meglio.
Poi la notizia, quasi un fulmine a ciel sereno, è volata di bocca in bocca e di chat in chat. Particolarmente irritati i commercianti di Tarquinia Lido, presi alla sprovvista e che solo tre giorni fa avevano ricevuto il programma ufficiale dell’estate. Cosa può essere successo? Ancora non è chiaro. Si mormora di una mancata autorizzazione che doveva giungere da Viterbo.
Intanto sui social fioccano diversi commenti tra lo sbigottito e l’arrabbiato. “Ma cominciava oggi ,adesso lo dite che è annullato?” ha scritto Elisa V., mentre Giovanni P. ha sbottato “Non è possibile, siamo la barzelletta della Tuscia”.
Quando il 9 luglio era apparso il primo post, una appassionata aveva commentato così: “ERA ORA CHE FACEVATE QUALCOSA……..MA NON VI SIETE ACCORTI????? CHE IL LIDO OGNI ANNO È PEGGIO?????? A TARQUINIA IL PROSSIMO ANNO …..CHIUDERANNO ANCHE GLI STABILIMENTI BALNEARI ……ALLORA SI!!!!!! CHE SARÀ MORTA E SEPOLTA……COME AVETE FATTO MORIRE TARQUINIA PAESE..CHIUDENDO IL CENTRO STORICO …… BRAVI..ASSESSORI AL LIDO..BRAVI I SINDACI CHE DA 10 ANNI A QUESTA PARTE ..AVETE GESTITO …. BRAVI AVETE MESSO LE TELECAMERE SUL LUNGOMARE ..QUANDO CHE CON QUEI SOLDI POTEVATE METTERE ASSESTO I MARCIAPIEDI CHE FANNO SCHIFO ……. COMPLIMENTI …..PER LA GESTIONE….UNA FORTUNA CHE UN P’ DI ANNI FA’ IL SINDACO DICEVA CHE VOLEVA PORTARE TARQUINIA AL LIVELLO . DI RIMINI E RICCIONE ….PURTROPPO È LA MENTALITÀ CHE È SBAGLIATA……..ARRIVEDERCI A TUTTI AL MARE!!!!!!!!”
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori