Il centro aziendale dell’Università Agraria deve diventare una struttura di eccellenza. Lo dichiara il candidato presidente Maurizio Leoncelli, il quale aggiunge che “la struttura in questi anni non è stata valorizzata come merita”.“L’Università Agraria di Tarquinia deve avere un centro aziendale di eccellenza – prosegue il candidato alla presidenza Maurizio Leoncelli – il centro aziendale
Il centro aziendale dell’Università Agraria deve diventare una struttura di eccellenza. Lo dichiara il candidato presidente Maurizio Leoncelli, il quale aggiunge che “la struttura in questi anni non è stata valorizzata come merita”.
“L’Università Agraria di Tarquinia deve avere un centro aziendale di eccellenza – prosegue il candidato alla presidenza Maurizio Leoncelli – il centro aziendale della Roccaccia è un simbolo dell’Ente e in questi anni non è stato valorizzato come merita. La struttura è ideale per realizzare progetti con le scuole del nostro territorio come la fattoria didattica o attività con gli studenti dell’indirizzo “Agrario” dell’IISS “Vincenzo Cardarelli”.
Inoltre, è fondamentale stringere rapporti con l’Università degli Studi della Tuscia”. Il centro aziendale luogo di aggregazione sociale e sportiva. “La struttura è in un’area del territorio tarquiniese di grande pregio naturalistico, nel cuore della Maremma laziale, – conclude il candidato presidente Leoncelli – ed è la cornice ideale per ospitare manifestazioni dedicate al tiro con l’arco, alla mountain bike, alla corsa campestre e a tutte quelle pratiche sportive che si svolgono all’aria aperta”.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori