E’ scomparso, all’età di 90 anni, Vincenzo Merlini. Un uomo di sport, un uomo di calcio, che ha formato generazioni di calciatori tarquiniesi. Tutti se lo ricordano il pomeriggio, nel campo sportivo di Tarquinia, ad allenare i ragazzi del NAGC, che se non andiamo errati era il nucleo addestramento giovani calciatori. Serio, riservato, una persona
E’ scomparso, all’età di 90 anni, Vincenzo Merlini. Un uomo di sport, un uomo di calcio, che ha formato generazioni di calciatori tarquiniesi.
Tutti se lo ricordano il pomeriggio, nel campo sportivo di Tarquinia, ad allenare i ragazzi del NAGC, che se non andiamo errati era il nucleo addestramento giovani calciatori.
Serio, riservato, una persona buona che ha dato tanto alla sua città. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto in tanti ragazzi di allora.
La società Tarquinia Calcio, sempre attenta alle vicende sportive e non della nostra città, ha espresso “le più sentite condoglianze alla famiglia Merlini, per la scomparsa del compianto Vincenzo, storico punto di riferimento per generazioni di ragazzi, che si affacciavano al calcio Tarquiniese. Il Presidente Lenzo, i dirigenti, i mister e tutti i tesserati si uniscono al dolore della famiglia.”
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori