Pubblicità

La tarquiniese Valentina Paterna eletta presidente della Commissione Agricoltura della Regione Lazio. Avrà tanto da fare.

La tarquiniese Valentina Paterna eletta presidente della Commissione Agricoltura della Regione Lazio. Avrà tanto da fare.

“L’elezione di Valentina Paterna alla presidenza della Commissione Agricoltura è un argomentocaro per il territorio di Viterbo, il quale potrà avere le maggiori risposte in questo ambito, viste lecaratteristiche della nostra provincia.“ Questo il commento dell’onorevole Mauro Rotelli, Presidente della Commissione Ambiente, Infrastrutture e Territorio della Camera dei Deputati alla notizia dell’elezione di Valentina Paterna

L’elezione di Valentina Paterna alla presidenza della Commissione Agricoltura è un argomento
caro per il territorio di Viterbo, il quale potrà avere le maggiori risposte in questo ambito, viste le
caratteristiche della nostra provincia.

Valentina Partena e Mauro Rotelli

Questo il commento dell’onorevole Mauro Rotelli, Presidente della Commissione Ambiente, Infrastrutture e Territorio della Camera dei Deputati alla notizia dell’elezione di Valentina Paterna a Presidente della Commissione regionale per l’Agricoltura.
“Bisogna infatti ricordare che, all’interno del nostro territorio, risiedono ed operano il numero più
alto di aziende agricole rispetto a tutte le altre province del Lazio. Questa presidenza della
Commissione Agricoltura è una scelta oculata
– prosegue Rotelli – grazie a questa carica si inizia a completare il quadro della situazione, che vede Fratelli d’Italia Viterbo con il Capogruppo in aula Daniele Sabatini e con Valentina Paterna alla presidenza della Commissione Agricoltura. Un grande in bocca al lupo e un augurio di buon lavoro.”

L’impegno sarà molto gravoso per la neo eletta consigliera regionale di Tarquinia. Avrà molto da fare e anche la nostra Redazione le invia il più cordiale in bocca al lupo. Speriamo che faccia tanto per un comparto così importante per la nostra cittadina.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos