E’ scomparso la notte scorsa Giovanni De Angelis, un imprenditore molto noto nella nostra città. Da tempo stava lottando contro un brutto male. La notizia ha lasciato tanto dolore tra i tarquiniesi che lo hanno conosciuto. I funerali si terranno stamattina, martedì 30 agosto 2022, alle ore 10, nella chiesa di San Giovanni. Sempre impegnato
E’ scomparso la notte scorsa Giovanni De Angelis, un imprenditore molto noto nella nostra città. Da tempo stava lottando contro un brutto male. La notizia ha lasciato tanto dolore tra i tarquiniesi che lo hanno conosciuto.
I funerali si terranno stamattina, martedì 30 agosto 2022, alle ore 10, nella chiesa di San Giovanni.
Sempre impegnato nel settore della ristorazione, ha gestito per tanti anni il bar pasticceria del centro commerciale Top 16, poi il ristorante Saint Tropez a Marina Velca e infine il ristorante dello stabilimento Tamuré al Lido di Tarquinia.
Quando era indaffarato ai fornelli o a infornare la pizza, aveva sempre una fascia sulla fronte e un sorriso per tutti. Nonostante la mole fisica imponente, era una persona buona. Lo chiamavano “Il Maccacco”, soprannome che aveva “ereditato” dal nonno.
Impegnato in politica, vista come un modo per migliorare Tarquinia e creare lavoro, era stato molti anni fa candidato della sinistra e nel 2017 si candidò alle comunali con la lista “Una Primavera per Tarquinia”.
A Maura, Chiara e a tutto lo staff del Tamurè”, giungano le condoglianze della nostra redazione.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori