Pubblicità

La Meloni fa il pienone a Tarquinia, tre consiglieri entrano in Fratelli d’Italia

La Meloni fa il pienone a Tarquinia, tre consiglieri entrano in Fratelli d’Italia

“I consiglieri comunali Laura Amato, Federico Ricci e Stefania Ziccardi entrano a far parte della squadra di Fratelli d’Italia”. Questo l’annuncio dei big del partito di Giorgia Meloni, giustamente soddisfatti per le nuove entrate. Il fatto era nell’aria da tempo ma tutto si è accelerato con la cacciata dell’assessora Martina Tosoni, defenestrata dal Sindaco Giulivi.

“I consiglieri comunali Laura Amato, Federico Ricci e Stefania Ziccardi entrano a far parte della squadra di Fratelli d’Italia”. Questo l’annuncio dei big del partito di Giorgia Meloni, giustamente soddisfatti per le nuove entrate.

Il fatto era nell’aria da tempo ma tutto si è accelerato con la cacciata dell’assessora Martina Tosoni, defenestrata dal Sindaco Giulivi.

I consiglieri entrati in FdI assieme al dirigente nazionale Giovanni Donzelli durante la recente campagna elettorale

La comunità di fratelli d’Italia cresce ancora e allarga la sua squadra. Tarquinia, in crescita esponenziale, aumenta di numero e valore – dicono Giampieri, Rotelli, Sabatini e Paterna – diamo il benvenuto infatti ufficialmente in Fratelli d’Italia a Laura Amato, Federico Ricci e Stefania Ziccardi, consiglieri comunali dell’assemblea comunale di Tarquinia che hanno scelto di portare avanti il loro percorso politico ed amministrativo in Fratelli d’Italia.

Siamo molto contenti per l’apporto di competenza e esperienza che i tre consiglieri potranno mettere a disposizione del gruppo consiliare di Tarquinia e che potrà così contare ora su un gruppo composto da cinque rappresentanti in Consiglio Comunale.

Siamo certi che i consiglieri, insieme all’assessore comunale Alberto Riglietti, al consigliere provinciale Stefano Zacchini, alla consigliera regionale e comunale Valentina Paterna, al vicepresidente dell’Università Agraria Alessandro Sacripanti ed agli altri consiglieri di agraria tricolore, porteranno avanti i valori di Fratelli d’Italia lavorando al conseguimento di risultati importanti e concreti per la comunità tarquiniese e per tutto il nostro territorio. 

Desideriamo pertanto rinnovare il benvenuto ai tre nuovi consiglieri comunali – concludono i dirigenti di FdI – e inviare loro i nostri migliori auguri di buon lavoro.”

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos