La nostra concittadina Jennifer Milan (risiede da anni a Los Angeles, ma è ancora iscritta all’elenco degli elettori del nostro comune, dove vive anche la mamma) si è imposta anche ieri sera, giovedì, durante i bootcamp della categoria Over, vere e proprie selezioni del programma televisivo X-Factor. Jennifer ha cantato la canzone “Pillowtalk” di Zayn.
La nostra concittadina Jennifer Milan (risiede da anni a Los Angeles, ma è ancora iscritta all’elenco degli elettori del nostro comune, dove vive anche la mamma) si è imposta anche ieri sera, giovedì, durante i bootcamp della categoria Over, vere e proprie selezioni del programma televisivo X-Factor.
Jennifer ha cantato la canzone “Pillowtalk” di Zayn. Il giudice Fedez vede in lei un mix di straordinario di anima e mestiere e gli assegna una delle cinque sedie a disposizione. A farne le spese e a doversi alzare è la pur brava Valeria Romitelli.
La lotta per Jennifer sarà dura, poiché ieri sera abbiamo visto e ascoltato cantanti veramente in gamba. La selezione è stata durissima, la nostra Jennifer si è fatta le ossa nei locali di Los Angeles, ha cantato con grandi artisti, ha maturato un’esperienza notevole. Jennifer non ha paura, sale sul palco e incanta la platea.
Alla fine della prova il giurato Fedez va a complimentarsi con i cinque cantanti che ha scelto. Una bella soddisfazione per Jennifer che adesso ha la possibilità di dimostrare a tutti le sue qualità canore e umane.
Una bella notizia giunge in queste ore. A sostituire Asia Argento, con l’immagine distrutta dal noto scandalo sessuale, sarà Lodo Guenzi, del complesso musicale Lo Stato Sociale.
Dopo settimane di indiscrezioni, finalmente è arrivato il nuovo giurato di X-Factor 2018. Una scelta migliore non si poteva fare.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori