Pubblicità

INCIVILI

INCIVILI

Stamattina abbiamo potuto registrare due esempi di inciviltà Il primo all’ingresso della spiaggia di San Giorgio, dove ignoti, forse nelle serate precedenti, hanno bevuto e gozzovigliato sull’arenile, lasciando bicchieri di plastica ovunque e addirittura un contenitore di vetro per il vino, da 5 litri, spaccato in più parti, e quindi molto pericoloso. Tutto questo a

Stamattina abbiamo potuto registrare due esempi di inciviltà

Il primo all’ingresso della spiaggia di San Giorgio, dove ignoti, forse nelle serate precedenti, hanno bevuto e gozzovigliato sull’arenile, lasciando bicchieri di plastica ovunque e addirittura un contenitore di vetro per il vino, da 5 litri, spaccato in più parti, e quindi molto pericoloso.

Tutto questo a pochi metri da un secchione dell’immondizia, messo lì appositamente dalla Ditta Lanzi per raccogliere rifiuti di questo genere.

Altro spettacolo indecente lo abbiamo notato al parcheggio di Barriera San Giusto, dove abitualmente sosta il multi cassonetto dell’immondizia.

Una quantità incredibile di rifiuti era ammucchiata dietro al cartello che indica gli orari di raccolta dell’immondizia.

Cartoni, un grande sacco nero, bottiglie di plastica, ecc.

Tutto stipato dietro al cartello, ma comunque uno spettacolo di degrado incredibile.

Non riusciamo a capire come non sia stato notato dal personale della ditta che effettua la raccolta dei rifiuti e parcheggia il multi cassonetto Igenio. Distrazione? Dimenticanza? O della serie: “tanto lo prendo dopo quando ripasso?” Nel contempo abbiamo registrato positivamente lo svuotamento di tutti i cassonetti dell’immondizia che si trovano nelle località di campagne e nella periferia dove non viene effettuata la raccolta “porta a porta”. Alle 13 tutti i cassonetti erano vuoti, puliti e ordinati.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos