Pubblicità

Inaugurato il “Bonita”, si punta al rilancio delle serate estive al Lido

Inaugurato il “Bonita”, si punta al rilancio delle serate estive al Lido

Si è svolta ieri pomeriggio, al Lido di Tarquinia, la cerimonia d’inaugurazione dello stabilimento balneare “Bonita Beach Club”. Al tradizionale taglio del nastro hanno partecipato i soci Ilias Brodolini, Angelo Massone, Andrea Ortu, Matteo De Mutiis e Marco De Muttis e gli assessori comunali Sandro Celli e Andrea Andreani. Lo stabilimento, di proprietà comunale, è

Si è svolta ieri pomeriggio, al Lido di Tarquinia, la cerimonia d’inaugurazione dello stabilimento balneare “Bonita Beach Club”.

Al tradizionale taglio del nastro hanno partecipato i soci Ilias Brodolini, Angelo Massone, Andrea Ortu, Matteo De Mutiis e Marco De Muttis e gli assessori comunali Sandro Celli e Andrea Andreani.

Lo stabilimento, di proprietà comunale, è stato completamente riqualificato grazie a un intervento congiunto degli assessorati ai lavori pubblici e al demanio. La gestione è stata affidata tramite un bando triennale alla nuova società.

“Vogliamo rilanciare lo stabilimento balneare – dicono i cinque soci gestori – con un’offerta variegata in grado di soddisfare le richieste dei clienti, sia grandi che piccoli. Poi, dalle ore 18, musica di qualità fino a tarda notte.

Il Lido di Tarquinia ha delle grandi potenzialità – concludono – con l’aiuto dell’amministrazione comunale possiamo rilanciare il nostro litorale.”

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos