Pubblicità

“Inaccettabili gli insulti alla Meloni”, la solidarietà alla premier

“Inaccettabili gli insulti alla Meloni”, la solidarietà alla premier

“A nome del Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, esprimo totale solidarietà alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, vittima di insulti volgari e ingiustificabili da parte di Gianluca Carai, figlio dell’ex sindaco di Montalto di Castro, Salvatore Carai. Quanto accaduto è grave e inaccettabile e merita una condanna chiara, ferma e senza esitazioni: non si tratta

“A nome del Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, esprimo totale solidarietà alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, vittima di insulti volgari e ingiustificabili da parte di Gianluca Carai, figlio dell’ex sindaco di Montalto di Castro, Salvatore Carai.

il post e la foto di Gianluca Carai (foto da Etruria News)

Quanto accaduto è grave e inaccettabile e merita una condanna chiara, ferma e senza esitazioni: non si tratta di semplici opinioni, ma di attacchi personali che tentano di delegittimare la figura istituzionale della Premier e offendono i valori democratici della nostra Nazione.
La violenza verbale, l’odio e il disprezzo non possono e non devono trovare spazio nel dibattito democratico: la politica torni ad essere luogo di dialogo e non di delegittimazione personale.

Alla presidente Meloni va il nostro incondizionato sostegno e il nostro ringraziamento per il lavoro che quotidianamente porta avanti al servizio dell’Italia, con serietà, determinazione e coraggio”.

Massimo Giampieri
Coordinatore provinciale FdI

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos