Pubblicità

In arrivo nuove telecamere e ulteriori aree pedonali. Ma ne abbiamo veramente bisogno?

In arrivo nuove telecamere e ulteriori aree pedonali. Ma ne abbiamo veramente bisogno?

Il Comune di Tarquinia si appresta a spendere la cifra di 𝟓𝟕.𝟖𝟐𝟖,𝟎𝟎 euro per l’acquisto di ulteriori 𝟳 varchi elettronici omologati al controllo degli accessi delle aree pedonali e Ztl.  Infatti, con la determina numero 417 del 21 aprile 2022 del Comune di Tarquinia si procederà all’acquisto di ulteriori 7 telecamere, con funzione di varco, da posizionarsi nel 𝐂𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐒𝐭𝐨𝐫𝐢𝐜𝐨 della Città,

Il Comune di Tarquinia si appresta a spendere la cifra di 𝟓𝟕.𝟖𝟐𝟖,𝟎𝟎 euro per l’acquisto di ulteriori 𝟳 varchi elettronici omologati al controllo degli accessi delle aree pedonali e Ztl. 

Infatti, con la determina numero 417 del 21 aprile 2022 del Comune di Tarquinia si procederà all’acquisto di ulteriori 7 telecamere, con funzione di varco, da posizionarsi nel 𝐂𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐒𝐭𝐨𝐫𝐢𝐜𝐨 della Città, al 𝐋𝐢𝐝𝐨 di Tarquinia ed in 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐚𝐫𝐞𝐞  𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐥’𝐀𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 comunale sembra intenzionata a 𝐢𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐢𝐫𝐞, si legge nella determina, 𝐮𝐥𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐚𝐫𝐞𝐞 𝐩𝐞𝐝𝐨𝐧𝐚𝐥𝐢.

In molti si domandano se ci sia veramente bisogno di ulteriori zone vietate al transito e aree pedonali. Se lo domandano anche due consiglieri di opposizione di Tarquinia 2024. 

“Secondo noi queste non sono le vere priorità per la nostra città – denunciano i consiglieri comunali di opposizione Arianna Centini e Manuel Catini – abbiamo contrastato e continueremo a contrastare queste scelte perché troviamo incomprensibili queste continue chiusure.”

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos