Pubblicità

ILIAS BRODOLINI, IL RE DELLE NOTTI TARQUINIESI

ILIAS BRODOLINI, IL RE DELLE NOTTI TARQUINIESI

Si gode il meritato successo il tarquiniese Ilias Brodolini, reduce dalla partecipazione al concerto del collega Dj Fargetta sulla spiaggia di Montalto di Castro. Una serata indimenticabile per il disk jockey nostrano che si prepara per le nuove fatiche estive. Mercoledì 24 luglio, inaugura la nona stagione allo stabilimento balneare Gravisca. Nove estati di successi

Si gode il meritato successo il tarquiniese Ilias Brodolini, reduce dalla partecipazione al concerto del collega Dj Fargetta sulla spiaggia di Montalto di Castro. Una serata indimenticabile per il disk jockey nostrano che si prepara per le nuove fatiche estive.

Mercoledì 24 luglio, inaugura la nona stagione allo stabilimento balneare Gravisca. Nove estati di successi durante le quali ha fatto e farà ballare migliaia di ragazzi. Con lui i fedelissimi che compongono la sua band, gli “Alter Ego Sound Label”. Una garanzia di ottima musica, ritmi studiati e armonie magiche.

Il bis martedì 30 luglio al Bar 2000 di Marina Velca -Voltone, con una serata anni ’90 dalle 22 alle 01 della notte, in replica tutti i martedì e  intitolata appunto “Martedì 2000”.

Certo, ne è passata di acqua sotto ai ponti per questo ragazzo trentottenne di Tarquinia che da 22 anni fa il disk jockey.

“Ricordo ancora l’esordio – dice Ilias Brodolini –  avvenne il 7 dicembre 1997 alla discoteca Mythos. Avevo una fifa pazzesca, poi mi gettai nella mischia e da quel momento non mi sono più fermato. Quella della musica è una passione. Suono diversi strumenti e ascolto tanti dischi.”

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos