Pubblicità

Il vento tra le dita: al Lido di Tarquinia la Coppa Italia di Windsurf

Il vento tra le dita: al Lido di Tarquinia la Coppa Italia di Windsurf

Fine settimana con il windsurf a Tarquinia Lido. Infatti da oggi pomeriggio fino a domenica, si svolgerà lungo il nostro litorale la terza tappa della “Coppa Italia di Windsurf – classe Techno 293.” Grazie anche al vento che spira oggi con una certa intensità, dopo la pioggia forte di questa notte, siamo certi che i

Fine settimana con il windsurf a Tarquinia Lido. Infatti da oggi pomeriggio fino a domenica, si svolgerà lungo il nostro litorale la terza tappa della “Coppa Italia di Windsurf – classe Techno 293.”

Grazie anche al vento che spira oggi con una certa intensità, dopo la pioggia forte di questa notte, siamo certi che i circa 200 partecipanti avranno il modo di farsi notare e di divertirsi.

E’ la prima volta che Tarquinia ospita una manifestazione di Coppa Italia e il nostro mare, davanti al Lido e allo storico Porto Clementino, vedrà sfrecciare tante tavole e vele spinte dal vento.

Questo evento è stato possibile grazie all’impegno dell’associazione sportiva dilettantistica Assonautica di Tarquinia, agli sponsor Tuodì, BCC Roma, Grand Hotel Helios, e Bruma. I partner sono la Lega Navale Italiana e il Vela Club Tarkna, la Federazione Italiana Vela e il Comune di Tarquinia.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos