Domenica 21 maggio, alle 17, sul campo neutro di Ronciglione, l’Under 19 del Tarquinia Calcio affronta i pari età della Sorianese per conquistare la Coppa provinciale di categoria. Al “Valerio Ginassi” dei monti cimini, la finalissima vedrà di fronte la compagine tarquiniese, giunta seconda in classifica e la Sorianese che è arrivata al terzo posto.
Domenica 21 maggio, alle 17, sul campo neutro di Ronciglione, l’Under 19 del Tarquinia Calcio affronta i pari età della Sorianese per conquistare la Coppa provinciale di categoria.
Al “Valerio Ginassi” dei monti cimini, la finalissima vedrà di fronte la compagine tarquiniese, giunta seconda in classifica e la Sorianese che è arrivata al terzo posto.
Nelle semifinali il Tarquinia ha superato per 4 a 1 il Trevignano, mentre la Sorianese ha travolto per 5 a 0 l’Atletico Capranica.

Sarà una gara molto tesa e giunge notizia che la Sorianese sarà seguita da molti supporters che metteranno in scena una coreografia di prim’ordine, con cori, striscioni e fumogeni.

Anche per questo è importante che la squadra del Tarquinia Calcio Under 19 sia seguita da un nutrito gruppo di tifosi che la sostengano per tutti i 90 minuti.
Forza ragazzi! Forza vecchio Cuore Blugranata!
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori