Brutto scivolone del Tarquinia che perde 1 a 0 con il Pescatori Ostia. Eppure la più ghiotta occasione della gara ce l’hanno i tarquiniesi al 33′ con una bella azione di Iannilli che pesca Cultrera ma il tiro finisce fuori. All8′ della ripresa il Pescatori passa in vantaggio con Masciangelo che difende il pallone e
Brutto scivolone del Tarquinia che perde 1 a 0 con il Pescatori Ostia. Eppure la più ghiotta occasione della gara ce l’hanno i tarquiniesi al 33′ con una bella azione di Iannilli che pesca Cultrera ma il tiro finisce fuori.
All8′ della ripresa il Pescatori passa in vantaggio con Masciangelo che difende il pallone e passa a Perticarini che lancia la sfera sul secondo palo dove c’è Valentini che serve al centro dell’area di rigore dove Masciangelo non perdona. Il Tarquinia nel finale con Spezzi coglie un palo su punizione.

Finisce qui, con il Pescatori che inanella la terza vittoria consecutiva e fa felice il suo allenatore Paolo Albano alla centesima panchina in carriera.
Domenica pomeriggio, alle 14.30, al Bonelli arriva l’Atletico Capranica reduce da una sconfitta in casa con la terzultima in classifica.


In seconda categoria il Tarkna cala la “manita” e affonda l’Onano Sport. Finisce 5 a 1, ma la gara inizia in salita per i tarquiniesi.
Infatti, al 9′ l’Onano passa in vantaggio su uno svarione dei cornetani, che pareggiano poco dopo con Zacchei. Il primo tempo finisce in parità, ma nella ripresa i ragazzi di Mister Bellucci sono incontenibili. Dal 63′ al 90′ vanno in rete Felici, Ardu, Emiliozzi e Tamiri.
Sorride il Tarkna, che sabato alle 14.30 va a fare visita al Vasanello, reduce da una sconfitta con il Farnese.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori