Pubblicità

Il Tarquinia pareggia in campionato con il Capranica e esce dalla Coppa Promozione perdendo ai rigori con il Palidoro. Il Tarkna ne fa tre al Vasanello ed è terzo

Il Tarquinia pareggia in campionato con il Capranica e esce dalla Coppa Promozione perdendo ai rigori con il Palidoro. Il Tarkna ne fa tre al Vasanello ed è terzo

Il Tarquinia pareggia in campionato con l’Atletico Capranica, ma nella gara di ieri perde ai rigori con il Palidoro ed esce dalla Coppa Promozione. Intanto proseguono i risultati positivi del Tarkna che vince a casa del Vasanello per 3 a 0. Il Tarquinia in campionato pareggia 1 a 1 con l’Atletico Capranica. Al 10′ sono

Il Tarquinia pareggia in campionato con l’Atletico Capranica, ma nella gara di ieri perde ai rigori con il Palidoro ed esce dalla Coppa Promozione. Intanto proseguono i risultati positivi del Tarkna che vince a casa del Vasanello per 3 a 0.

Il Tarquinia in campionato pareggia 1 a 1 con l’Atletico Capranica. Al 10′ sono gli ospiti a passare in vantaggio con Mancino che approfitta di un rinviato sbagliato del portiere blugranata, ma dopo quattro minuti pareggia Trebisondi che raccoglie una punizione battuta da Di Nardo. Nonostante l’assenza in entrambe le squadre di diversi titolari per motivi fisici, la gara è bella.

Al termine del primo tempo i tarquiniesi protestano per un rigore non concesso dal direttore di gara, Massafra della sezione di Ostia Lido, che a molti è sembrato evidente, e alla rete di Cultrera annullata per un fuorigioco molto discutibile visto solo dall’assistente arbitrale. Infine, in pieno recupero, una bella punizione battuta da Alesi finisce fuori di poco.

Nemmeno il tempo di riposarsi e ieri l’impegno in Coppa Promozione. Purtroppo nella gara di ritorno dei sedicesimi, il Tarquinia prima subisce la rete del Borgo Palidoro che pareggia il conto dell’andata e poi cede alla roulette dei rigori. Finisce 6 a 4 per gli ospiti e tanti sono i rimpianti per i blugranata che andati in svantaggio dopo 6 minuti hanno avuto tutta la gara per riprendersi.

Foto Gianluca Aquarius Tarquinia dalla pagina Facebook Tarquinia Calcio

I tarquiniesi ci hanno provato in tutte le maniere, hanno preso un palo con Pepe e hanno creato parecchi grattacapi al portiere del Borgo Palidoro che ai rigori non ha sbagliato.

Domenica alle 11 c’è da affrontare il Cerveteri, reduce da una bella vittoria per 4 a 1 contro la Longarina.

In seconda categoria continua la marcia trionfale del Tarkna che espugna Vasanello segnando ben tre reti con Tamiri (cross che finisce in rete), Velardo (che segna sugli sviluppi di un calcio d’angolo) e Ardu. Una vittoria che lancia i ragazzi di Mister Marco Bellucci nelle parti alte della classifica, terzi con undici punti dietro la capolista Vigor Acquapendente a quota 13 e il Grotte Santo Stefano secondo con 12.

E domenica 10 novembre, alle 15, i tarquiniesi affrontano in casa lo Sporting Bagnoregio penultimo in classifica.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos