Altra giornata positiva per le tarquiniesi del calcio. Il Tarquinia batte il Tolfa nel finale di gara con una bella rete di Alesi, mentre il Tarkna pareggia ad Acquapendente con reti di Olivieri e Barcaroli. Il Tarquinia riceve in casa il Tolfa. La gara è piacevole sotto un bel sole e sembra destinata al pareggio,
Altra giornata positiva per le tarquiniesi del calcio. Il Tarquinia batte il Tolfa nel finale di gara con una bella rete di Alesi, mentre il Tarkna pareggia ad Acquapendente con reti di Olivieri e Barcaroli.
Il Tarquinia riceve in casa il Tolfa. La gara è piacevole sotto un bel sole e sembra destinata al pareggio, quando a 31′ Mister Ercolani fa uscire Di Nardo e lo sostituisce con Alesi. Una manciata di minuti e il neo entrato raccoglie un pallone giocato da Pastorelli (ex Tolfa) e Marzoli e di sinistro la mette dentro.
Il “Bonelli” esplode di gioia, con i 200 spettatori tutti in piedi ad applaudire i blugranata. Il Tolfa non ci sta e prova a pareggiare, ma tutto è inutile.
Mister Ercolani gongola, il suo Tarquinia mette in cascina punti preziosi. E domenica alle 11, trasferta a Roma contro l’Atletico Salaria Vescovio. Espugnare il “Salaria Sport Village” è possibile.
In seconda categoria il Tarkna impatta a casa della Virtus Acquapendente. Peccato, poteva essere l’occasione per un clamoroso sorpasso, anche alla luce della sconfitta della capolista Vigor Acquapendente a Vasanello e il pareggio del Grotte Santo Stefano a Bagnoregio.
I ragazzi di Mister Bellucci, sotto di due reti dopo 40 minuti, hanno saputo riprendersi e pareggiare meritatamente.
Dopo 17 minuti Baba raccoglie un cross dalla sinistra e di testa insacca. Al 40′ gli aquesiani raddoppiano sugli sviluppi di un corner, con Sarti che insacca. Partita finita? No. I tarquiniesi non ci stanno e dopo otto minuti accorciano con Marco Olivieri con un tiro da fuori area leggermente deviato.
Il riposo fa bene al Tarkna. I ragazzi di Mister Bellucci rientrano con lo spirito giusto e dopo 10 minuti pareggiano con Stefano Barcaroli che la mette sotto la traversa.
Appuntamento al “Bonelli” domenica 24 novembre alle 15 contro il Proceno quart’ultimo in classifica.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori