Un grande Tarquinia è costretto al pari dall’Ostiantica, mentre il Tarkna viene riacciuffato nel finale di gara. Il Tarquinia affronta senza timori la corazzata Ostiantica, ma si trova di fronte un super portiere come il romano D’Angeli che para di tutto e di più. Finisce a reti inviolate, anche se al 90′ l’Ostiantica ha l’occasione
Un grande Tarquinia è costretto al pari dall’Ostiantica, mentre il Tarkna viene riacciuffato nel finale di gara.
Il Tarquinia affronta senza timori la corazzata Ostiantica, ma si trova di fronte un super portiere come il romano D’Angeli che para di tutto e di più.


Finisce a reti inviolate, anche se al 90′ l’Ostiantica ha l’occasione per vincere con Priori che di testa non centra la porta.
Rammarico per il blugranata che il 1 dicembre scorso hanno festeggiato i 95 anni dalla fondazione e una bella vittoria ci sarebbe stata bene.

Domenica 8 dicembre, alle 11, (se gli arbitri non confermeranno lo “sciopero” antiviolenza), il Tarquinia va far visita al JFC Civita Castellana penultimo in classifica.
In seconda categoria il Tarkna riacciuffa il pari nel finale con il Castiglione Calcio. I tarquiniesi passano al 37′ con Stefano Barcaroli, pareggia dopo pochi minuti Brachelente. Il Tarkna nel secondo tempo si porta in vantaggio con Valentino Raspini ma viene riacchiappato a un minuto dalla fine da Souihi.
Peccato.
Domenica 8 dicembre, alle 15, il Tarkna ospita la Polisportiva Farnese prima in classifica e reduce da un 4 a zero ai danni del Gradoli. Sarà una bella partita.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori