Il Tarquinia pareggia in casa del Pescia Romana. Quest’ultima domenica prossima dovrà incontrare la capolista Grifone Gialloverde, che ha già vinto il campionato, ma che ha perso proprio contro i tarquiniesi. Così il Pescia Romana, dall’alto dei suoi 46 punti, rischia di essere risucchiato nel girone infernale dei playout, mentre il Tarquinia sulla carta sembra
Il Tarquinia pareggia in casa del Pescia Romana. Quest’ultima domenica prossima dovrà incontrare la capolista Grifone Gialloverde, che ha già vinto il campionato, ma che ha perso proprio contro i tarquiniesi.
Così il Pescia Romana, dall’alto dei suoi 46 punti, rischia di essere risucchiato nel girone infernale dei playout, mentre il Tarquinia sulla carta sembra destinato a giocarsela contro la Longarina.
Per stare tranquillo il Pescia Romana dovrebbe vincere con la capolista o, in caso di sconfitta, sperare in passi falsi del Palocco e del Tarquinia.
Domenica 25, alle 11, il Palocco gioca a Capranica contro l’Atletico, squadra che ormai è saldamente a centro classifica, mentre il Tarquinia, sempre alle 11, ospita l’Indomita Pomezia terzultima in classifica e destinata anch’essa a giocare i playout.

Una vittoria del Tarquinia metterebbe nei guai i cugini di Pescia.
Comunque, tornando alla gara, i ragazzi di Mister Ercolani si sono comportati bene. Grintosi, attenti, hanno rischiato di andare sotto diverse volte ma al 90′ potevano vincerla con Bucri su passaggio filtrante di Pastorelli, se non fosse stato per un super Granata. Il portiere del Pescia Romana con una perfetta uscita ha salvato letteralmente il risultato.
Il Pescia Romana ha avuto almeno tre occasioni nette e ha colto anche una traversa con Maresi che ha deviato di testa in mischia. Il super portiere Del Duchetto è stato bravo e il Pescia decisamente sfortunato.
Domenica la gara con il Pomezia è decisiva, servirà un grande tifo. Tutti allo stadio! Forza Tarquinia!
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori