Bella vittoria del Tarquinia Calcio che supera al fotofinish il Tolfa grazie a una rete di Edoardo Perelli al 49′ minuto del secondo tempo. In Terza categoria goleada del Tarkan che ne rifila cinque al Leocon. Una vittoria che rinvigorisce i blugranata, ottenuta contro la terza in classifica. Il goal è un capolavoro di Perelli
Bella vittoria del Tarquinia Calcio che supera al fotofinish il Tolfa grazie a una rete di Edoardo Perelli al 49′ minuto del secondo tempo. In Terza categoria goleada del Tarkan che ne rifila cinque al Leocon.
Una vittoria che rinvigorisce i blugranata, ottenuta contro la terza in classifica. Il goal è un capolavoro di Perelli che riceve palla da calcio d’angolo, “brucia” il difensore avversario, si distende e insacca di piede nella porta avversaria.
Esplode di gioia il “Bonelli” e i tifosi sono incontenibili nell’esprimere il saluto ai loro beniamini che inanellano il terzo successo consecutivo in casa.
Tutta la squadra, a fine gara, si porta alla recinzione del campo per salutare i ragazzi che li sostengono sempre.
E domenica alle 15, trasferta contro il Parioli. All’andata finì 3 a 1 per i tarquiniesi, con reti di Raffaelli, Marzoli e De Santis. Ora il Parioli viaggia a mezza classifica e sperare in una vittoria è cosa buona per una rimonta che qualche settimana addietro sembrava impensabile.
(foto dalla pagina Facebook del Tarquinia Calcio)
Il Tarkna cala la “manita” e segna ben cinque reti al Leocon.
Una doppietta di Stefano Barcaroli che replica all’avversario Di Marco autore anche lui di due reti, e sigillo di Valerio Brunori.
I tarquiniesi agganciano il Falisca al quarto posto in classifica. Certo, la capolista Real Tolfa è a 11 punti sopra, ma le altre squadre sono raggiungibili.
Sabato 2 marzo, alle 15, trasferta nel capoluogo contro il Viterbo Football Club. Forza Tarkna!
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori