Pubblicità

Il Tarquinia batte il Tolfa nel recupero, goleada del Tarkna contro i civitavecchiesi del Leocon

Il Tarquinia batte il Tolfa nel recupero, goleada del Tarkna contro i civitavecchiesi del Leocon

Bella vittoria del Tarquinia Calcio che supera al fotofinish il Tolfa grazie a una rete di Edoardo Perelli al 49′ minuto del secondo tempo. In Terza categoria goleada del Tarkan che ne rifila cinque al Leocon. Una vittoria che rinvigorisce i blugranata, ottenuta contro la terza in classifica. Il goal è un capolavoro di Perelli

Bella vittoria del Tarquinia Calcio che supera al fotofinish il Tolfa grazie a una rete di Edoardo Perelli al 49′ minuto del secondo tempo. In Terza categoria goleada del Tarkan che ne rifila cinque al Leocon.

Una vittoria che rinvigorisce i blugranata, ottenuta contro la terza in classifica. Il goal è un capolavoro di Perelli che riceve palla da calcio d’angolo, “brucia” il difensore avversario, si distende e insacca di piede nella porta avversaria.

Esplode di gioia il “Bonelli” e i tifosi sono incontenibili nell’esprimere il saluto ai loro beniamini che inanellano il terzo successo consecutivo in casa.

Tutta la squadra, a fine gara, si porta alla recinzione del campo per salutare i ragazzi che li sostengono sempre.

E domenica alle 15, trasferta contro il Parioli. All’andata finì 3 a 1 per i tarquiniesi, con reti di Raffaelli, Marzoli e De Santis. Ora il Parioli viaggia a mezza classifica e sperare in una vittoria è cosa buona per una rimonta che qualche settimana addietro sembrava impensabile.

La gioia dei Tarquiniesi dopo il goal vincente
(foto dalla pagina Facebook del Tarquinia Calcio)

Il Tarkna cala la “manita” e segna ben cinque reti al Leocon.

Una doppietta di Stefano Barcaroli che replica all’avversario Di Marco autore anche lui di due reti, e sigillo di Valerio Brunori.

I tarquiniesi agganciano il Falisca al quarto posto in classifica. Certo, la capolista Real Tolfa è a 11 punti sopra, ma le altre squadre sono raggiungibili.

Sabato 2 marzo, alle 15, trasferta nel capoluogo contro il Viterbo Football Club. Forza Tarkna!

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos