Il Tarkna accede alla finale della Coppa Provinciale di Terza categoria. Dopo un campionato emozionante che ha visto la compagine tarquiniese a ridosso delle prime due in classifica, con due pareggi i ragazzi di Marco Bellucci si sono conquistati la finale. La prima gara, terminata 1 a 1 dopo i supplementari, si è svolta sabato
Il Tarkna accede alla finale della Coppa Provinciale di Terza categoria.
Dopo un campionato emozionante che ha visto la compagine tarquiniese a ridosso delle prime due in classifica, con due pareggi i ragazzi di Marco Bellucci si sono conquistati la finale.
La prima gara, terminata 1 a 1 dopo i supplementari, si è svolta sabato 11 maggio contro il CSL Soccer. Avendo il Tarkna un migliore piazzamento in classifica, per regolamento della competizione è passata la compagine tarquiniese.
Nella gara del 18 maggio, altro pari sempre per 1 a 1, con goal di Tamiri nel primo tempo per i tarquiniesi e pareggio nel finale del Tuscia United. Passaggio del turno per il Tarkna, sempre a norma di regolamento.
Adesso manca l’ultima gara, che si disputerà domenica 26 maggio a Ronciglione contro il Real Tolfa. In questa occasione, se sul campo persisterà un risultato di parità, si andrà ai tempi supplementari di 15 minuti ciascuno ed eventuali tiri di rigore.
Forza Tarkna!!!!
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori