Pubblicità

Il Progetto Legalità con la Polizia di Stato e l’ANPS

Il Progetto Legalità con la Polizia di Stato e l’ANPS

Ieri, 18 novembre, la Sezione di Tarquinia dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, collaborando con la Sezione Polizia Postale di Viterbo, ha effettuato un incontro con gli studenti dell’Istituto Scolastico Cardarelli di Tarquinia. Nelle prime due ore scolastiche l’incontro è avvenuto presso la succursale del Lido e successivamente presso la Sede Centrale.Nell’ambito del progetto Legalità, il

Ieri, 18 novembre, la Sezione di Tarquinia dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, collaborando con la Sezione Polizia Postale di Viterbo, ha effettuato un incontro con gli studenti dell’Istituto Scolastico Cardarelli di Tarquinia.

Nelle prime due ore scolastiche l’incontro è avvenuto presso la succursale del Lido e successivamente presso la Sede Centrale.
Nell’ambito del progetto Legalità, il Presidente la Sezione PALIANI Maurizio, unitamente ai poliziotti delle varie specialità della Polizia di Stato, hanno effettuato diversi incontri proponendo argomenti quali: Educazione Stradale, Navigazione Sicura sul Web e Cyberbullismo, Crimini ad Alto Impatto Psicologico,
Sostanze Psicotrope e Bullismo, fenomeni che purtroppo sono oramai annunciati quotidianamente dai
media.

Questo però non dovrà far cadere l’attenzione ma dare forza al continuo impegno alle Forze di
Polizia impegnate quotidianamente nella prevenzione e repressione dei reati.

Continua quindi l’impegno della Sezione A.N.P.S. di Tarquinia nel programmare, con gli specialisti della Polizia di Stato, incontri rivolti alla prevenzione e diretti ai giovani studenti. Prossimo appuntamento per il 6 dicembre 2024.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos