Ha scelto un luogo evocativo per incontrare gli elettori tarquiniesi. Infatti, Andrea Alquati, candidato al Senato nelle elezioni politiche di domenica 25 settembre con la lista Italia Sovrana e Popolare, terrà il suo incontro oggi pomeriggio, venerdì 16 settembre 2022, alle ore 19, in piazza Cavour, accanto al Museo Nazionale Tarquiniense e vicino al monumento
Ha scelto un luogo evocativo per incontrare gli elettori tarquiniesi. Infatti, Andrea Alquati, candidato al Senato nelle elezioni politiche di domenica 25 settembre con la lista Italia Sovrana e Popolare, terrà il suo incontro oggi pomeriggio, venerdì 16 settembre 2022, alle ore 19, in piazza Cavour, accanto al Museo Nazionale Tarquiniense e vicino al monumento dedicato a un grande della Patria Italiana: Giuseppe Mazzini.
Con il tarquiniese Alquati, all’incontro pubblico parteciperà anche Giovanna Colone, una delle esponenti di punta della nuova formazione politica, che nel suo programma si presenta come “la vera forza antisistema”.
“Voglio portare le idee della gente in Parlamento – ha dichiarato di recente Alquati – dobbiamo recuperare la sovranità popolare per riaffermare i principi e i Valori della nostra Costituzione. E’ in atto una speculazione dei privati nel settore dell’energia e gli aumenti in bolletta mettono in grave difficoltà le famiglie. Si parla tanto di voto utile – conclude Alquati – ma l’unico voto veramente utile è quello alla lista Italia Sovrana e Popolare, che propone ricette diverse rispetto a quelle degli ultimi 40 anni.”
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori