Gli ambientalisti tarquiniesi, Silvano Olmi e Manuel Catini, hanno partecipato lo scorso fine settimana all’assemblea congressuale di Fare Verde che si è svolta a Fiuggi (FR). L’assise dell’associazione ambientalista ha eletto quale nuovo presidente l’avvocato pugliese Savino Gambatesa che succede a Francesco Greco che ha retto il sodalizio per 8 anni. Lo storico ecologista Silvano
Gli ambientalisti tarquiniesi, Silvano Olmi e Manuel Catini, hanno partecipato lo scorso fine settimana all’assemblea congressuale di Fare Verde che si è svolta a Fiuggi (FR).
L’assise dell’associazione ambientalista ha eletto quale nuovo presidente l’avvocato pugliese Savino Gambatesa che succede a Francesco Greco che ha retto il sodalizio per 8 anni.
Lo storico ecologista Silvano Olmi è stato eletto dagli iscritti a ricoprire la carica di componente del Collegio dei Revisori dei Conti.
“E’ stata un’assemblea di rinnovamento – dicono Olmi e Catini – che ha eletto un presidente di spessore e un nuovo direttivo nazionale. E’ la soluzione giusta per traghettare Fare Verde nella nuova realtà costituita dal Registro Nazionale del Terzo Settore e nelle sfide epocali in difesa dell’ambiente e della salute pubblica.”
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori