Pubblicità

I tarquiniesi Bernabei e Pierozzi travolgono Maria De Fillippi con la loro “Follya”

I tarquiniesi Bernabei e Pierozzi travolgono Maria De Fillippi con la loro “Follya”

Un bellissimo successo. Questo il commento a caldo dopo aver visto l’esibizione dei Follya sul palco della trasmissione televisiva “Amici”. La conduttrice e il pubblico in visibilio, applausi scroscianti, canzone bella e coinvolgente. E’ da poco passata la mezzanotte e sul palco, annunciati da Maria De Filippi, irrompono i fantastici quattro componenti del gruppo musicale

Un bellissimo successo. Questo il commento a caldo dopo aver visto l’esibizione dei Follya sul palco della trasmissione televisiva “Amici”.

La conduttrice e il pubblico in visibilio, applausi scroscianti, canzone bella e coinvolgente.

E’ da poco passata la mezzanotte e sul palco, annunciati da Maria De Filippi, irrompono i fantastici quattro componenti del gruppo musicale sorto dalle ceneri dei Dear Jack: Alessio Bermabei, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu.

La loro esibizione è la classica ciliegina sulla torta di una puntata che ha visto i siparietti tra i maestri, la sfida tra Dario e Carola, vinta dal primo, le flessioni con le braccia dei tre giudici che hanno visto vincente il ballerino De Martino, abituato a ben altri impegni ginnici.

Al momento dell’annuncio, Maria De Filippi ha ricordato i successi del vecchio gruppo e ha fatto capire che i Follya sono la prosecuzione di quell’esperienza bellissima partita da Tarquinia.

Alla fine dell’esibizione, Maria si è avvicinata al quartetto e ha scambiato anche qualche battuta spiritosa con Alessio sui capelli di quest’ultimo.

Esibizione convincente, non c’è dubbio, quella di ieri sera. Adesso attendiamo il responso delle vendite del disco e sogniamo di vedere presto i Follya sul palco di Sanremo.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos