Domenica scorsa, la Sezione di Tarquinia dell’Associazione Nazionale Bersaglieri ha effettuato il rinnovo del Direttivo Sezionale. Gli iscritti al sodalizio dei Bersaglieri hanno eletto quale Presidente Onorario il bersagliere Aulo Gufi, Presidente della Sezione Mauro Belli e vice Presidente Corrado Bizzarri. Il consiglio direttivo è composto da Fabio Ligi, Fernando Faluschi e dal socio benemerito
Domenica scorsa, la Sezione di Tarquinia dell’Associazione Nazionale Bersaglieri ha effettuato il rinnovo del Direttivo Sezionale.
Gli iscritti al sodalizio dei Bersaglieri hanno eletto quale Presidente Onorario il bersagliere Aulo Gufi, Presidente della Sezione Mauro Belli e vice Presidente Corrado Bizzarri.
Il consiglio direttivo è composto da Fabio Ligi, Fernando Faluschi e dal socio benemerito Gino Stella. Alla carica di Revisori dei Conti sono stati eletti Giuseppe Spaziani, Angelo Fadda e Roberto Alessandrelli.
Segretario è stato confermato Antonio Menegaldo, che ricopre questa carica da ben 26 anni. La Madrina della Sezione è la signora Maria Adria Bastari e assistente ecclesiastico Don Roberto Fiorucci.
La sezione si sta preparando a un grande appuntamento. Infatti, dal 21 al 23 maggio prossimi i bersaglieri tarquiniesi saranno a Cuneo per il Raduno nazionale dei Fanti piumati.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori