Pubblicità

I DEAR JACK SBANCANO ANCHE ALLA “REPUBBLICA DELLE DONNE”

I DEAR JACK SBANCANO ANCHE ALLA “REPUBBLICA DELLE DONNE”

Grande successo per Pierdavide Carone e i Dear Jack, che ricevono applausi e critiche positive anche nel programma di Piero Chiambretti “La repubblica delle Donne”, andato in onda stasera sull’emittente televisiva Rete 4, dopo aver cantato il brano “Caramelle”. Dopo l’esibizione canora, il “Pierino Nazionale” si è rivolto così ai ragazzi: “Avete ricevuto il grande

Grande successo per Pierdavide Carone e i Dear Jack, che ricevono applausi e critiche positive anche nel programma di Piero Chiambretti “La repubblica delle Donne”, andato in onda stasera sull’emittente televisiva Rete 4, dopo aver cantato il brano “Caramelle”.

Dopo l’esibizione canora, il “Pierino Nazionale” si è rivolto così ai ragazzi: “Avete ricevuto il grande applauso della nostra platea di donne, la canzone purtroppo è stata esclusa dal festival di Sanremo.”

“Questa cosa non ci tocca – ha risposto Cantarini – il signor Baglioni ha tutto il diritto di fare le scelte che vuole. E’ eccessivo parlare di censura. Il pezzo ha delle gambe forti, si vuole far ascoltare.”

Poi Piero Chiambretti, commentando il forte messaggio della canzone, ha lanciato un durissimo attacco ai pedofili rimarcando che “in Italia ogni anno sono denunciati 600 abusi su bambini. Io sono anche padre – ha detto Chiambretti – e se becco uno di questi pedofili gli faccio un culo così!”

Iva Zanicchi ci ha messo del suo: “Il testo é da brivido, Baglioni è sordo, come fa a aver bocciato questa canzone e chissà che canzoni ha messo dentro.”

Il brano si ascolta ovunque  – è stato il commento unanime – i signori di Sanremo avevano paura che vincesse il festival.

Roberto D’agostino si è detto contrario alla direzione artistica di Baglioni e ha attaccato duramente il cantante-direttore artistico: “C’é  un grande conflitto d’interessi.” 

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos