Pubblicità

GNOCCHETTO SUPERSTAR TRA I RAMI DELL’ARTE

GNOCCHETTO SUPERSTAR TRA I RAMI DELL’ARTE

Venerdì 10 agosto torna la rassegna artistica “Tra i rami dell’arte”, tre serate all’insegna di arte, musica e natura. Il 10, 11 e 12 agosto, dalle 19 alle 24, il parco privato Felice De Sanctis accoglierà questa manifestazione che è giunta alla quarta edizione ed è diventata un appuntamento irrinunciabile dell’estate tarquiniese. Un parco, situato

Venerdì 10 agosto torna la rassegna artistica “Tra i rami dell’arte”, tre serate all’insegna di arte, musica e natura. Il 10, 11 e 12 agosto, dalle 19 alle 24, il parco privato Felice De Sanctis accoglierà questa manifestazione che è giunta alla quarta edizione ed è diventata un appuntamento irrinunciabile dell’estate tarquiniese.
Un parco, situato in località Fontana Nova e a ridosso delle mura medievali, che viene aperto al pubblico solo per questa occasione e che offre una vista mozzafiato da dove ammirare il mare fino all’Argentario.
Una luogo da favola, immerso nel verde e con un panorama magico, dove a fare gli onori di casa troveremo Bruno De Sanctis, il mitico “Gnocchetto”.

Sono oltre 50 gli artisti, tra scultori, pittori e fotografi, che prenderanno parte a questa nuova edizione. Oltre agli spettacoli musicali e al percorso espositivo, saranno offerte agli ospiti degustazioni di prosecchi, vini e frutta a chilometro zero.
Ogni sera sarà allietata dalla musica di professionisti del jazz, con diversi repertori a sorpresa. Per l’occasione scenderanno in campo il Silvia Manco trio il 10 agosto, il Diego Ruvidotti quartet l’11 agosto e il Chiara Viola quartet il 12 agosto. Sotto la direzione artistica del maestro Francesco Pierotti.
Quest’anno “Tra i rami dell’arte” gode della “firma” di due colossi della cultura italiana: l’affezionato giornalista Rai, Osvaldo Bevilacqua e il critico d’arte tra i più famosi in Italia, Philippe Daverio. Un’ulteriore garanzia di qualità.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos