Pubblicità

Gli importi del 5xmille 2024 alle associazioni tarquiniesi

Gli importi del 5xmille 2024 alle associazioni tarquiniesi

E’ stato pubblicato sul sito dell’Agenzia delle Entrate l’elenco delle associazioni che beneficiano degli importi provenienti dal 5xmille relativo all’anno 2024. Ogni anno, al momento della presentazione della dichiarazione dei redditi, i contribuenti possono scegliere di donare la quota del 5xmille a un’associazione di volontariato per sostenere le attività della stessa. Tra i tantissimi sodalizi

E’ stato pubblicato sul sito dell’Agenzia delle Entrate l’elenco delle associazioni che beneficiano degli importi provenienti dal 5xmille relativo all’anno 2024.

Ogni anno, al momento della presentazione della dichiarazione dei redditi, i contribuenti possono scegliere di donare la quota del 5xmille a un’associazione di volontariato per sostenere le attività della stessa.

Tra i tantissimi sodalizi beneficiati ci sono anche quelli di Tarquinia.

Vediamo chi sono in ordine di somme ricevute.

Partiamo dal podio delle prime tre classificate: prima è l’ASSOCIAZIONE UMANITARIA SEMI DI PACE – ODV, che riceve 8623,94 euro; seconda ALICENOVA – SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS, che si aggiudica 7033,36 euro; terza SEMI DI PACE INTERNATIONAL ODV, con 3984,60.

In quarta posizione la WORLD MEDICAL AID, che riceve 2612,85 euro, seguita dal GRUPPO ASTROFILI GALILEO GALILEI APS, che riceve 1782,04 euro; e l’AVAD, associazione volontari assistenza disabili, con 939,10 euro.

L’ALMA ODV, Organizzazione di Volontariato che con appena 4 scelte dei contribuenti riceve 693,60 euro; mentre l’ASSOCIAZIONE AMICI DELLE TOBE DIPINTE DI TARQUINIA, riceve 612,17 euro e l’ASSOCIAZIONE TARQUINIENSE D’ARTE E STORIA, il più importante sodalizio culturale tarquiniese la cifra di appena 531,43 euro.

Andando a spulciare gli elenchi troviamo poi L’INTERNATIONAL COMPETITION MASSIMO GIORGI ETS con 476,58 euro; la CROCE ROSSA ITALIANA -COMITATO DI TARQUINIA O.D.V. con euro 419,56; L’ASSOCIAZIONE PROMOZIONE SOCIALE AUTISMO CUORI BLU con 411,27 euro; La A.G.A. SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE con euro 338,06; L’ASSOCIAZIONE MUSICALE CORPO BANDISTICO GIACOMO SETACCIOLI con EURO 315,08; il COMITATO A.N.D.O.S. DI TARQUINIA ONLUS con euro 213,00; L’ASSOCIAZIONE OPERATORI PROTEZIONE CIVILE E AMBIENTALE TARQUINIA ONLUS con 171,74 euro; L’AQUILONE con euro 166,17; il sodalizio GEORDIE ONLUS con euro 123,00; e infine l’ASSOCIAZIONE ITALIANA PESCA E AMBIENTE – ODV fanalino di coda con euro 105,45.

Ci sono anche due sodalizi che non sono stati scelti da nessun contribuente. Sono l’associazione di promozione sociale E.. SI VA IN SCENA APS, e l’organizzazione di Volontariato A.V.I.S. COMUNALE DI TARQUINIA ODV.

Infine, tra gli esclusi dall’erogazione del beneficio risultano l’associazione AMICI DELL’ULIVO che pure aveva raggranellato 1158,71 frutto delle scelte di 45 contribuenti e JMS INTERNATIONAL che non era stata scelta da nessuno.

In questi giorni i tarquiniesi stanno presentando la dichiarazione dei redditi: scegliamo di destinare il nostro 5xmille alle associazioni locali, aiutiamo chi, con la propria attività, sostiene la città!

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos