Gli Asterjackers venerdì notte su Radio 105. Il duo artistico, formato da Ilias Brodolini e Matteo Mascioli, Dj e produttori italiani, sarà ospite venerdì notte, dalle 1 alle 2 sull’emittente radiofonica Radio 105, nel programma di Andrea Belli “105 INDAKLUBB”, la notte dance firmata Radio 105. Sono sei ore di musica non stop, scandite dai
Gli Asterjackers venerdì notte su Radio 105. Il duo artistico, formato da Ilias Brodolini e Matteo Mascioli, Dj e produttori italiani, sarà ospite venerdì notte, dalle 1 alle 2 sull’emittente radiofonica Radio 105, nel programma di Andrea Belli “105 INDAKLUBB”, la notte dance firmata Radio 105.
Sono sei ore di musica non stop, scandite dai beat e dai set dei top dj italiani e internazionali, selezionati dall’head of music Andrea Belli.
Un bel riconoscimento per gli Asterjackers, duo artistico formato da Ilias Brodolini e Matteo Mascioli, che oltre ad essere dj sono anche produttori.
Il brand nasce artisticamente nel 2013 ma, pur essendo giovane, ha una forte esperienza acquisita nei club: infatti Ilias e Matteo sono importanti personaggi della Night Life Italiana.
La loro prima produzione, Extreme Rush, uscita su Virus T Studio records, ottiene ottimi riscontri nelle vendite e nei supporti da parte di importanti dj. Con l’ uscita della loro seconda produzione “ Shake “, uscita sempre su Virus T Studio records, riescono a fare un ulteriore step. Infatti oltre da essere supportati da importanti dj, riescono ad entrare nelle classifiche di vendita internazionali, una su tutte Beatport.
Gli Asterjackers stanno progredendo molto velocemente nel loro cammino artistico e mirano ad espandere il loro sound in tutto il panorama Edm, grazie anche ad importanti release e collaborazioni discografiche che stanno portando a termine.
Da citare in particolar modo la loro sesta produzione proprio in collaborazione con uno dei top dj italiani Maurizio Gubellini “Tool” che ha scalato la classifica di beatport arrivando all 11^ posizione.
Dopo 4 recensioni su WeRaveYou nel 2017 gli Asterjackers, con il loro brano “Casablanca”, prodotto dai Promise Land, sono stati chiamati ad esibirsi nel rinomato locale di Miami “ Nikki Beach” come ospiti Internazionali, per dare il via allo Spring Break nella settimana del famoso festival Miami Ultra.
Di recente ospiti dell’emittente radiofonica M2O, nel programma ProvenzanoDjZone, gli AJ stanno prendendo sempre più piede nel panorama della musica nazionale ed Internazionale. Nel mese di Aprile sono stati Artisti della settimana nel portale di musica mondiale Spotify con altisonanti ascolti. Nel mese di agosto 2019, il nuovo singolo dal titolo ” Baby i’m Yours’ “, uscito su una delle più grandi etichette discografiche italiane, EgoMusic, è stato passato in tutte le stazioni radiofoniche italiane e estere con notevole successo.
Il 2020 è iniziato con la pubblicazione a gennaio del nuovo singolo “ Rise Up” sulla nota casa discografica italiana Woof Rec in collaborazione con Andrea Belli del Network Italiano Radio 105, e nel mese di Marzo è previsto l’uscita del nuovo singolo “ Moving Back “ pubblicato dalla Juicy Music etichetta discografica Americana con studi a Miami del noto Dj Producer Roby Rivera.
Il nuovo progetto ha già riscosso numerosi feedback positivi tra i più noti dj mondiali e c’è notevole fermento per la data di uscita del 27 marzo. “In questo momento di grande preoccupazione a causa del coronavirus – dicono i due Dj – speriamo che la nostra musica contribuisca a far trascorrere qualche ora di serenità ai nostri fans. Il disco, uscito nel gennaio scorso, è andato benissimo. Il 27 marzo uscirà il nuovo, con Juicy Music, etichetta discografica di livello mondiale, e sotto l’egida del produttore Roby Rivera. Quest’ultimo è rimasto colpito dai suoni, che richiamano quelli caratteristici di un videogioco degli anni ‘90. Ringraziamo chi ci segue con affetto – concludono i due Dj – e un pensiero lo rivolgiamo a chi, ogni giorno, combatte una dura battaglia contro questa epidemia, che speriamo sia debellata al più presto.”
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori