Pubblicità

GIULIVI TORNA IN CAMPO CON SALVINI ?

GIULIVI TORNA IN CAMPO CON SALVINI ?

L’ex-sindaco di Tarquinia , Alessandro Giulivi, torna in politica con Salvini. L’annuncio sarà dato domani, giovedì 4 ottobre, durante una conferenza stampa che si terrà alle ore 18 nella sala conferenze dell’Hotel Villa Tirreno. Questa la notizia bomba che trapela dalle stanze della politica locale, anche se il comunicato ufficiale, diramato dal senatore Umberto Fusco,

L’ex-sindaco di Tarquinia , Alessandro Giulivi, torna in politica con Salvini. L’annuncio sarà dato domani, giovedì 4 ottobre, durante una conferenza stampa che si terrà alle ore 18 nella sala conferenze dell’Hotel Villa Tirreno.

Questa la notizia bomba che trapela dalle stanze della politica locale, anche se il comunicato ufficiale, diramato dal senatore Umberto Fusco, annuncia solo l’apertura di una sede delle Lega Lazio nella città di Tarquinia.

“Le dimissioni anticipate del sindaco Pietro Mencarini – dichiara il Senatore Fusco – al quale la Lega Lazio riconosce sacrificio, serietà e rispetto dell’istituzione da lui condotta, mi hanno spinto, in qualità di vice coordinatore regionale della Lega nel Lazio, ad iniziare un percorso politico che avrà, come primo importante appuntamento, il rinnovo del consiglio comunale con le elezioni amministrative che si svolgeranno la prossima primavera. Sarà l’occasione per ringraziare Pietro Mencarini con il quale abbiamo avuto sempre un cordiale e corretto rapporto in questi mesi del suo mandato.

La Lega Lazio si sta radicando sempre più sul nostro territorio e l’apertura di una sede, con la nomina ufficiale di referenti locali, avrà lo scopo di preparare un gruppo di persone idonee e capaci ad affrontare con serietà e determinazione le prossime elezioni amministrative.

La Lega intende dimostrare che la politica è una cosa seria e al servizio dei cittadini che hanno bisogno di un rapporto quotidiano e non legato alla sporadicità di un evento elettorale. Siamo pronti ad affrontare nuove sfide – conclude Fusco – nel segno della discontinuità e del cambiamento ma nel rispetto di quei valori che, una Città come Tarquinia, porta da secoli con sé come patrimonio di cultura e storia.”

Fin qui gli annunci ufficiali. Il ritorno in politica di un personaggio come Sandro Giulivi, stimato e conosciuto in città, si vociferava da tempo. La sua eventuale nomina a coordinatore del partito di Matteo Salvini spariglierebbe le carte della politica nostrana e avvierebbe, di fatto, la campagna elettorale in vista delle elezioni comunali del 26 maggio 2019. Una campagna elettorale molto lunga, che sarà difficile per tutti e dove prevarrà il candidato alla carica di Sindaco che dimostrerà di saper aggregare e non dividere.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos