Il sindaco giulivi è dentro o è fuori dalla Lega? Se lo domandano in molti, soprattutto gli elettori che gli hanno dato fiducia nelle scorse elezioni e hanno eletto, lui e la sua coalizione, alla guida della città di Tarquinia. Un “disgelo” deve esserci stato qualche sera fa, quando il primo cittadino, accompagnato dall’assessora Martina
Il sindaco giulivi è dentro o è fuori dalla Lega? Se lo domandano in molti, soprattutto gli elettori che gli hanno dato fiducia nelle scorse elezioni e hanno eletto, lui e la sua coalizione, alla guida della città di Tarquinia.
Un “disgelo” deve esserci stato qualche sera fa, quando il primo cittadino, accompagnato dall’assessora Martina Tosoni, è stato notato e fotografato in compagnia del leader della Lega.
L’onorevole Salvini, che era abbracciato alla sua giovane compagna, ha fatto una passeggiata sul lungomare del Lido di Tarquinia. Al suo fianco il sindaco giulivi e la giovane assessora alla cultura Tosoni.
Non conosciamo i contenuti del colloquio, ma sicuramente il sindaco avrà avuto modo di esporre le motivazioni politiche che lo hanno portato ad abbandonare (per ora) la Lega e a dichiararsi fuori dal partito.
Una risposta, forse, la avremo nei prossimi giorni. Intanto, i consiglieri comunali di maggioranza, almeno quelli eletti nella lista della Lega di Salvini, attendono novità.
Qualcuno, vista la situazione di stallo, potrebbe anche “sganciarsi” dalla Lega, visto che almeno vedendo i sondaggi, il partito di Salvini è stato “superato” da Fratelli d’Italia. Il movimento di Giorgia Meloni viaggia con il vento in poppa, nei sondaggi e nei discorsi della gente comune.
Staremo a vedere…
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori