“Basta coprifuoco!” Questa la parola d’ordine di Fratelli d’Italia che ha manifestato oggi nel centro storico di Viterbo contro il provvedimento governativo di divieto di circolazione dopo le ore 22 della sera. I militanti della destra nazionale si sono dati appuntamento nel centro cittadino e hanno organizzato una fiaccolata di protesta. “E’ una misura liberticida
“Basta coprifuoco!” Questa la parola d’ordine di Fratelli d’Italia che ha manifestato oggi nel centro storico di Viterbo contro il provvedimento governativo di divieto di circolazione dopo le ore 22 della sera.
I militanti della destra nazionale si sono dati appuntamento nel centro cittadino e hanno organizzato una fiaccolata di protesta.
“E’ una misura liberticida – dichiara Mauro Rotelli, deputato del partito di Giorgia Meloni – non è più accettabile in Italia, ancora meno nella nostra provincia che non ha MAI avuto i numeri da zona rossa.
Questa sera – conclude Rotelli – con Fratelli d’Italia Viterbo e Gioventù Nazionale abbiamo manifestato nel cuore medioevale della Città dei Papi.”
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori