Pubblicità

Fratelli d’Italia candida la tarquiniese Valentina Paterna alla Regione Lazio

Fratelli d’Italia candida la tarquiniese Valentina Paterna alla Regione Lazio

Sarà la tarquiniese Valentina Paterna una delle candidate nella lista di Fratelli d’Italia alle elezioni Regionali. La notizia è stata ufficialmente comunicata da un comitato elettorale costituito per l’occasione. Coordinatrice di Fratelli d’Italia Tarquinia e Consigliere Comunale, Valentina Paterna è tra i 4 candidati della provincia di Viterbo nel partito di Giorgia meloni alle prossime

Sarà la tarquiniese Valentina Paterna una delle candidate nella lista di Fratelli d’Italia alle elezioni Regionali. La notizia è stata ufficialmente comunicata da un comitato elettorale costituito per l’occasione.

Coordinatrice di Fratelli d’Italia Tarquinia e Consigliere Comunale, Valentina Paterna è tra i 4 candidati della provincia di Viterbo nel partito di Giorgia meloni alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 febbraio.

Ovviamente c’è grande soddisfazione nella città per la candidatura di Valentina Paterna nella lista di Fratelli d’Italia a sostegno del Presidente Francesco Rocca.

“Sono molto contenta – dichiara la candidata – e voglio ringraziare tutti per la stima e per aver pensato alla mia persona come rappresentante del territorio della provincia di Viterbo al Consiglio regionale del Lazio. Questa è una sfida importante e di grande responsabilità. Tra questi in modo particolare ringrazio l’Onorevole Mauro Rotelli e il Coordinatore provinciale di FDI Massimo Giampieri.”

La Paterna seguirà diversi temi di interesse generale tra cui le tante problematiche della sanità che purtroppo affrontano quotidianamente tante persone del nostro territorio. È tra i punti di grande interesse anche il sociale l’ambiente e l’agricoltura da sempre settori prioritari per Fratelli d’Italia.

“Il mio impegno – aggiunge la Paterna- sarà costante e sento la responsabilità di rappresentare al meglio il nostro territorio che merita di essere valorizzato. Ringrazio la squadra dei tanti iscritti di Fratelli d’Italia di Tarquinia che stanno già lavorando senza sosta per questa campagna elettorale. Lavorerò esclusivamente nell’interesse della collettività dimostrando che la fiducia mostrata è stata ben riposta.”

Certo, il cammino della Paterna non sarà facile. Innanzitutto perché dati alla mano gli eletti in provincia di Viterbo saranno solo due, uno nel centrodestra e uno nel centrosinistra. Il seggio regionale scatterà quasi sicuramente per Fratelli d’Italia e nella lista con la Paterna la concorrenza è molto forte.

A partire da Daniele Sabatini, vero uomo record in fatto di preferenze, che ha già ricoperto la carica di consigliere regionale e che, anche a Tarquinia, raccoglierà molti voti grazie agli amici e ai parenti che vi abitano. Inoltre, potrà contare su un bacino di voti molto forte a Viterbo città, dove la moglie è consigliere comunale eletta con un mare di preferenze.

L’altro candidato di Fratelli d’Italia è Giulio Zelli di Vetralla, molto conosciuto nel mondo dell’agricoltura e amministratore comunale stimato. Infine, c’è un’altra “quota Rosa” in lista FdI, Giovanna Fortuna di Civita Castellana, la città dove risiede e ha fatto il Sindaco Massimo Giampieri, attuale coordinatore del partito di destra nel viterbese.

Insomma, la competizione sarà forte, ma Valentina ha dimostrato di saper affrontare ostacoli ben maggiori e se saprà coinvolgere tutti, iscritti e simpatizzanti, potrà farsi valere anche stavolta.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos