Grande successo della rassegna artistica “Tra i rami dell’arte”, che si é svolta lo scorso fine settimana all’interno del bellissimo parco Felice De Sanctis. Arte, musica e natura hanno trionfato in una manifestazione durata tre giorni e conclusa in bellezza con un bilancio di qualche migliaio di visitatori e un ospite d’eccezione, il critico d’arte
Grande successo della rassegna artistica “Tra i rami dell’arte”, che si é svolta lo scorso fine settimana all’interno del bellissimo parco Felice De Sanctis. Arte, musica e natura hanno trionfato in una manifestazione durata tre giorni e conclusa in bellezza con un bilancio di qualche migliaio di visitatori e un ospite d’eccezione, il critico d’arte e scrittore Philippe Daverio.
Grande l’entusiasmo di organizzatori, artisti e partecipanti per una rassegna giunta alla sua quarta edizione confermando il successo della formula adottata.
Un successo che ha superato ogni aspettativa. L’ultima serata è stata allietata dalle note jazz del Chiara Viola quartet, sotto la direzione artistica del Maestro Pierotti. Tanti gli ospiti venuti non solo da tutta Italia ma anche dall’estero. Ancora una volta il Parco, con la sua variegata bellezza, ha assorbito una grande affluenza di curiosi e affezionati estimatori dell’arte.
Appuntamento al 2019!
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori