Pubblicità

FONTANE DANZANTI PER SALUTARE L’ESTATE

FONTANE DANZANTI PER SALUTARE L’ESTATE

Le fontane danzanti per salutare l’estate. Venerdì 31 agosto, con due appuntamenti il primo alle 22 e il secondo alle 23, in piazza Belvedere (piazza S. Antonio), il Comune di Tarquinia, regala alla città e ai turisti un suggestivo spettacolo di luci e colori, con giochi di riflessi, danze di zampilli d’acqua e fuoco il

Le fontane danzanti per salutare l’estate. Venerdì 31 agosto, con due appuntamenti il primo alle 22 e il secondo alle 23, in piazza Belvedere (piazza S. Antonio), il Comune di Tarquinia, regala alla città e ai turisti un suggestivo spettacolo di luci e colori, con giochi di riflessi, danze di zampilli d’acqua e fuoco il tutto su 16 metri di palco, fontane danzanti con getti fino a 20 metri di altezza creeranno un imperdibile show di luci e colori.

L’evento si svolge in collaborazione con l’ associazione culturale Viva Tarquinia e la ProLoco, nell’ambito delle iniziative proposte dal consigliere comunale Stefania Ziccardi incaricato al Commercio.

Ma la serata sarà ricca di sorprese. Una serie di eventi e iniziative a partire dalle 18 daranno inizio al “Summer Light Water”: a via Umberto I sarà allestito un mercatino di artigianato, modernariato e hobbistica; a piazza San Giovanni si svolgerà un’esposizione di pittura collettiva e ci sarà la possibilità di visitare il Museo Diocesano d’Arte Sacra e, in prossimità dello spettacolo si svolgerà l’apertura straordinaria a Sant’Antonio della chiesa della comunità ortodossa.
Per le vie interessate non mancheranno intrattenimento di artisti di strada e musica.

L’amministrazione comunale ringrazia per l’organizzazione il consigliere incaricato al commercio Stefania Ziccardi, il presidente dell’Associazione Viva Tarquinia Maria Antonietta Valerioti, il presidente della Proloco Stefano Attili e il vicepresidente dell’Università Agraria Alberto Tosoni, i volontari della protezione civile comunale, Aeopc, Gen e Croce Rossa italiana.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos