Pubblicità

Ercolani al Pianoscarano, Coluccio lascia la presidenza. Che succede al Tarquinia Calcio?

Ercolani al Pianoscarano, Coluccio lascia la presidenza. Che succede al Tarquinia Calcio?

Finiti i campionati si rincorrono le voci su cambi di maglia e trasferimenti di allenatori e giocatori. I media provinciali danno per certo il trasferimento di Fabrizio Ercolani a Viterbo, dove la società Pianoscarano ha intenzione di avviare un progetto sportivo di qualità puntando sull’allenatore tarquiniese reduce da due salvataggi del Tarquinia che a inizio

Finiti i campionati si rincorrono le voci su cambi di maglia e trasferimenti di allenatori e giocatori.

I media provinciali danno per certo il trasferimento di Fabrizio Ercolani a Viterbo, dove la società Pianoscarano ha intenzione di avviare un progetto sportivo di qualità puntando sull’allenatore tarquiniese reduce da due salvataggi del Tarquinia che a inizio campionato non erano così scontati.

Nella pagina sportiva del quotidiano Il Messaggero di Viterbo, si ipotizza l’abbandono della presidenza del Tarquinia Calcio da parte di Massimiliano Coluccio che in un intervista sulla Gazzetta Regionale, alcuni giorni addietro ha detto chiaramente di voler fare un passo indietro.

Nel frattempo i ragazzi dell’Under 17, guidati da Mister Neno Gufi, ieri sera hanno battuto i colleghi del Tolfa e conquistato la coppa provinciale di categoria.

Massimiliano Coluccio

Sul fronte Tarkna, la squadra si prepara al campionato, pensando a un quasi sicuro ripescaggio in Prima Categoria. Intanto il Presidente, Fabio Amantini e il vice presidente Emiliano Ferri,hanno “arruolato” il nuovo allenatore Massimo Marzi, persona seria e preparata.

Infine, la “risorta” Corneto Tarquinia sembra pronta al nuovo campionato dopo aver acquistato il titolo dell’Atletico Santa Marinella. La Corneto “scomparve” nel 2021 dopo aver ceduto il titolo della categoria Eccellenze alla squadra romana dei Parioli.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos