Sabato 3 e domenica 4 Agosto 2024, l’associazione culturale “Tentativi d’Arte Ns” organizza all’Auditorium San Pancrazio, in via delle Torri 15, a Tarquinia, due serate con “La Lettrice Vis à Vis”. L’ingresso è libero e l’inizio degli spettacoli è alle ore 20. Protagonista delle due performance è Chiara Trevisan, esperta di lettura ed esploratrice della
Sabato 3 e domenica 4 Agosto 2024, l’associazione culturale “Tentativi d’Arte Ns” organizza all’Auditorium San Pancrazio, in via delle Torri 15, a Tarquinia, due serate con “La Lettrice Vis à Vis”. L’ingresso è libero e l’inizio degli spettacoli è alle ore 20.
Protagonista delle due performance è Chiara Trevisan, esperta di lettura ed esploratrice della relazione “faccia a faccia” e dei linguaggi artistici ad essa collegati.
La brava Chiara Trevisan si presenta sabato sera con “L’amore. Non si capisce”, spettacolo di cui è anche autrice, e domenica sera con “Bibliomantica”, evento di divinazioni letterarie a confronto con il pubblico.
Torinese plasmata dai micro-spettacoli e dal Teatro di Figura, Chiara nel 2011 ha concepito “La Lettrice Vis à Vis” e dal 2013 lavora come Artista di Strada, in forma libera.
L’obiettivo, comune a tutte le sue interazioni, è sempre quello di esercitare punti di vista attraverso la letteratura – dichiara l’associazione Tentativi d’Arte – suscitare connessioni e conoscenza fra i partecipanti, e imparare, attraverso la pratica, che le domande sono sempre più interessanti delle risposte.”
Per info e contatti: Hans Achtner 333.321.5538.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori