Venerdì 17 agosto, alle 19, presso la libreria-caffè La Vita Nova, in via Carducci a Tarquinia, sarà presentato il romanzo d’esordio della giornalista marchigiana Lucrezia Sarnari. Ad intervistare l’autrice sarà Silvia Boni. È la storia di due sorelle molto diverse fra loro, per carattere e per scelte, che si trovano di fronte ad un cambiamento
Venerdì 17 agosto, alle 19, presso la libreria-caffè La Vita Nova, in via Carducci a Tarquinia, sarà presentato il romanzo d’esordio della giornalista marchigiana Lucrezia Sarnari. Ad intervistare l’autrice sarà Silvia Boni.
È la storia di due sorelle molto diverse fra loro, per carattere e per scelte, che si trovano di fronte ad un cambiamento di vita inaspettato. Il libro ci racconta di luoghi in cui il tempo ha ancora il valore di una volta e di donne che smettono di vivere in apnea per lasciarsi alle spalle tutto ciò che le fagocita. Ci ricorda che, anche oggi, in questo mondo che sembra non fermarsi mai, imparare a conoscersi ed essere felici è possibile.
L’autrice, blogger e scrittrice, da quando è mamma, ne scrive sul blog www.ceraunavodka.it, raccontando in modo scanzonato le peripezie di una giovane donna che, da serate e cocktail, si trova catapultata tra pannolini e biberon.
Lucrezia Sarnari lavora come freelance collaborando con siti, riviste e giornali locali. Ha scritto, tra gli altri, per Vanity Fair e l’Huffington Post.
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori