Pubblicità

CRESCITA DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE

CRESCITA DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE

Con una delibera di giunta, approvata il 25 giugno scorso, l’Amministrazione Comunale ha approvato l’avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento del servizio di gestione del Centro di Aggregazione Giovanile denominato “CAG-Informagiovani”. L’avviso, e tutta la relativa documentazione, è stato pubblicato on-line nell’Albo Pretorio del Comune di Tarquinia unitamente al suddetto

L’assessore comunale ai servizi sociali Manuel Catini

Con una delibera di giunta, approvata il 25 giugno scorso, l’Amministrazione Comunale ha approvato l’avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento del servizio di gestione del Centro di Aggregazione Giovanile denominato “CAG-Informagiovani”.

L’avviso, e tutta la relativa documentazione, è stato pubblicato on-line nell’Albo Pretorio del Comune di Tarquinia unitamente al suddetto modello da  presentare allo stesso Comune all’indirizzo pec@pec.comune.tarquinia.vt.it entro le ore 12,30 del 20 luglio 2018.

“Ritengo indispensabile che il nostro centro di aggregazione giovanile debba avere una continuità stabile ed il mio impegno è quello di garantire la sua crescita- dichiara l’Assessore alle Politiche Giovanili Manuel Catini-. Con le risorse disponibili, pari a 100.000,00 euro, ho aperto una manifestazione d’interesse per procedere all’affidamento del servizio di gestione del CAG – Informagiovani, per il periodo gennaio 2019- dicembre 2020. L’attenzione dell’Amministrazione Comunale verso le nuove generazioni è sempre più concreta e stiamo lavorando nell’intento di proseguire la strada che abbiamo intrapreso.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos